COME SOEMA TI AIUTA NELL'EMERGENZA COVID-19 - Soema

COME SOEMA TI AIUTA NELL’EMERGENZA COVID-19

IGIENE

  • No-Touch :

Il sistema No-Touch SOEMA garantisce la massima efficienza grazie alla totale assenza di contatto e fornisce un elevato livello di igiene.

  • Superfici igieniche:

Il design di Soema è attento alle superfici: gli interstizi o le rugosità sono assenti per non avere possibilità di accumulo di sporco e proliferazione batterica. La scelta dei materiali, oltre ad essere finalizzata alla lunga durata, è guidata anche dall’attenzione alla facilità di pulizia e sanificazione.

RISPARMIO

  • Consumi:

I sistemi automatici Soema consentono di ridurre i consumi di acqua fino all’80% rispetto ai classici sistemi manuali, consentendo la salvaguardia dell’ambiente e il controllo dei costi.

  • Durabilità:

“Handcrafted-Technology" in italiano “Artisan Technology" significa comunicare che ogni singolo prodotto è realizzato “a mano", con l’esperienza e l’attenzione di un artigiano unita alla precisione delle più moderne tecnologie a disposizione.

VELOCITA’

Risposta:

Soema con i suoi agenti, installatori, centri di assistenza e manutenzione distribuiti su tutto il territorio italiano è al tuo fianco, pronto ad intervenire per risolvere ogni tua problematica.

Manutenzione e installazione:

I prodotti vengono progettati avvalendosi dell’esperienza trentennale maturata dall’analisi delle esigenze di utilizzo, valutando le difficoltà incontrate e appianando ogni piccolo difetto, fino ad ottenere un prodotto di facile installazione e facilmente accessibile per riparazioni e manutenzioni.

GARANZIA

Per l’utente:

SOEMA è sinonimo di igiene garantita.

24 Mesi:

L’assistenza è prevista per tutta la vita del prodotto e garantita per 24 mesi.

0 Comment

Leave a Comment