Soema: chi siamo, cosa facciamo, come lo facciamo - Soema

Soema: chi siamo, cosa facciamo, come lo facciamo

Siamo una storia che comincia 35 anni fa

Progettiamo e realizziamo spazi igienici, sistemi complessi ad alta frequentazione e spogliatoi.

La nostra storia è un viaggio, è un movimento continuo verso l’innovazione e muoversi nella direzione dell’innovazione significa mettere in moto un processo strutturato che coinvolge tutti i reparti di un’azienda e le persone che ne fanno parte, creare un ecosistema aperto all’interno del quale tutti collaborano perché ciò che c’è sia migliorabile e ciò che ancora non c’è sia possibile, realizzabile.

Siamo una storia e siamo un futuro che comincia ogni giorno.

Handcrafted Technology

Handcrafted Technology descrive il valore che diamo all’innovazione: l’innovazione è il risultato della complementarità tra competenza umana e tecnologia.

Solo così è possibile generare continuamente cambiamento che risponda in modo concreto ai bisogni dei clienti che si rivolgono a noi.

< Vuoi conoscerci meglio? Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti? Contattaci! >

Progettiamo soluzioni a partire da esigenze specifiche

I bisogni delle persone che si rivolgono a noi sono sempre l’inizio di un nuovo viaggio.

La soluzione giusta arriva sempre dall’ascolto, dalla disponibilità a mettere al servizio del cliente tutta la competenza delle nostre persone e l’alto contenuto tecnologico del nostro sistema di produzione.

Chi sceglie Soema ha la garanzia di poter contare sempre su entrambe.

Dalla progettazione alla realizzazione

Accompagniamo i nostri clienti in tutte le fasi del progetto, permettendo loro di abbattere costi e perdite di tempo, mettendo loro a disposizione un team tecnico capace di customizzare le soluzioni progettuali. Dalla progettazione alla realizzazione, dalla realizzazione al post-vendita. Vogliamo essere un punto di riferimento per il cliente.

< Scopri i nostri prodotti, scarica i nostri cataloghi! >