Sistemi igienici prefabbricati ispezionabili (SPIS)

SPIS: i sistemi igienici prefabbricati ispezionabili di Soema

Soema realizza servizi igienici e sistemi ad alta frequentazione e spogliatoi da circa 35 anni. 

La maestria artigianale, l’impiego delle migliori tecnologie e la capacità di costruire relazioni durature di fiducia con i clienti, ci hanno permesso di diventare un’azienda di riferimento del settore. 

< Se sei interessato a conoscere meglio l’azienda, il team e i prodotti, contattaci. Compila il form con i tuoi dati e sarei ricontattato nel più breve tempo possibile! >  

Soema garantisce ai suoi clienti un affiancamento continuo, dalla progettazione alla realizzazione, e una competenza certificata che attesta l’impegno innovativo dell’azienda a migliorare continuamente prodotti e processi. 

Le nostre certificazioni sono:

1. ISO9001:2015 per la progettazione e produzione di rubinetti elettronici e comandi elettronici per WC, orinatoi, docce, asciugamani e dosatori di sapone elettronici, bagni attrezzati per i disabili, prefabbricati tecnologici.

2. Certificato UL che testa l’idoneità dei prodotti agli standard relativi al rischio di incendio, shock elettrico e pericolo meccanico. 

3. Certificato CSA che conferma l’idoneità e la conformità degli articoli elettrici. 

4. Certificato IMQ che certifica sistema di qualità, di gestione aziendale e di prodotto. 

La gamma prodotti di Soema è ampia:

Rubinetti, dosatori di sapone, asciugamani elettronici;
Sistemi integrati elettrici e piani lavabo;
Lavamani elettronici in acciaio inox
Sistemi di sanificazione e Sanasystem
Scarichi WC e orinatoi elettronici con funzione antistick;
Pavimentazioni
Comandi doccia elettronici e passaggi obbligati
Porte
Box, cabine e pareti divisorie

Inoltre, Soema realizza sistemi igienici prefabbricati ispezionabili (SPIS) e sistemi modulari perimetrali prefabbricati (MOPPS): i sistemi igienici prefabbricati ispezionabili sono soluzioni prefabbricate complete (impianti idraulici, impianti di scarico, impianti elettrici e impianti di aereazione), i sistemi modulari perimetrali prefabbricati sono un sistema di pannelli termoacustici e autoportanti che consentono di separare spazi igienici ad alta frequentazione e spogliatoi senza ricorrere ad opere murarie

In questo approfondimento ti abbiamo illustrato tutta la gamma prodotti Soema, un’azienda che da più di 35 anni realizza sistemi igienici ad alta frequentazione e spogliatoi, avvalendosi di un team tecnico specializzato nella qualità e nella durevolezza del prodotto e di un team specializzato nella relazione con il cliente. 

Se vuoi conoscerci meglio, contattaci. Compila il form con i tuoi dati e saremo felici di rispondere a ogni tua richiesta.