Sistemi di sanificazione e SanaSystem

Soema: sistemi di sanificazione e SanaSystem

Soema progetta e realizza sistemi igienici ad alta frequentazione e spogliatoi e si propone come referente unico ai suoi clienti, offrendo un servizio completo che va dalla progettazione alla realizzazione e dalla realizzazione al servizio di assistenza.
Ogni prodotto Soema è il risultato dell’innovazione che nasce dalla combinazione di lavorazione artigianale e tecnologie all’avanguardia.

I nostri clienti possono contare su un team di competenze a loro completa disposizione e sul valore aggiunto della produzione interna; infatti, il cliente con particolari esigenze che non possono essere soddisfatte dalla produzione industriale trova in Soema la possibilità di customizzare le soluzioni progettuali.

< Hai un progetto da realizzare e cerchi un partner fidato che ti segua dalla progettazione alla realizzazione? Contattaci! >

Oltre ai sistemi igienici prefabbricati ispezionabili e ai sistemi modulari perimetrali prefabbricati, Soema realizza i seguenti prodotti:

Inoltre, ha realizzato una soluzione di supporto ai sistemi di sanificazione per impianti idraulici di comunità, Sana System; la soluzione funziona con dispositivi elettronici programmabili per la manutenzione e il flussaggio automatico dei lavamani ed è funzionale all’efficientamento dei sistemi di sanificazione in uso.

Se sei interessato a conoscere meglio le caratteristiche tecniche, i vantaggi d’uso e le applicazioni di Sana System, contattaci. Compila il form con i tuoi dati e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.