I sistemi integrati elettronici e i piani lavabo di Soema

I sistemi integrati elettronici e i piani lavabo di Soema

Tecnologia e artigianalità sono le parole chiave della filosofia di Soema che da circa 35 anni progetta e realizza spazi igienici e sistemi ad alta frequentazione e spogliatoi.

L’impiego di personale qualificato sia nel reparto progettazione che produzione ha consentito all’azienda di diventare un punto di riferimento importante nel settore, anche grazie alla grande spinta innovatrice che da sempre anima la cultura aziendale.

Soema si propone ai clienti come referente unico e chi la sceglie come partner ha il valore aggiunto di un affiancamento competente in tutte le fasi di progetto, dall’ideazione alla realizzazione e dalla realizzazione all’assistenza post-vendita.

Il cliente è al centro di ogni progetto che è sempre il risultato di un ascolto attento e attivo sulle specifiche esigenze del cliente; è proprio la specificità dell’esigenza di ogni cliente che trova in Soema la sua migliore soluzione, grazie alla produzione interna l’azienda può infatti customizzare le soluzioni, trovare risposta a ogni condizione progettuale.

< Cerchi un referente unico a cui affidarti? Contattaci! >

I vantaggi principali di avere Soema come unico referente sono:

  1. Affiancamento dalla progettazione alla realizzazione;
  2. Servizio di assistenza;
  3. Riduzione dei tempi e abbattimento dei costi.

Soema progetta e realizza i seguenti prodotti:

Sistemi igienici prefabbricati ispezionabili, una soluzione chiavi in mano su misura delle esigenze del cliente;
Sistemi modulari perimetrali prefabbricati per suddividere spazi igienici senza intervenire con opere murarie;
Rubinetti, dosatori di sapone e asciugami elettronici;
Lavamani elettronici in acciaio inox;
Sistemi di sanificazione e SanaSystem;
Scarichi wc e orinatoi con funzione antistick;
Pavimentazioni e porte;
Comandi doccia elettronici;
Box, cabine e pareti divisorie;
Armadi e panche.

Inoltre, produce sistemi integrati elettronici e piani lavabo in solid surface a base acrilica, in HPL postforming e in vetro. I piani lavabo di Soema sono di forme diverse e possono essere integrati con sistemi multifunzioni a comando elettronico per il lavaggio delle mani che integrano un rubinetto, un dosatore di sapone e un asciugamano.
I piani lavabo di Soema, oltre ai sistemi integrati elettronici, sono corredati di specchiere illuminate a LED e di icone illuminate che aiutano l’utente nella fruizione.

Se sei interessato a conoscere meglio le caratteristiche tecniche e i vantaggi d’uso dei sistemi integrati elettronici e piani lavabo di Soema, contattaci e saremo lieti di affiancarti nella realizzazione del tuo progetto.