rubinetti elettronici, dosatori elettronici e asciugamani elettronici

Rubinetti elettronici, Dosatori elettronici e Asciugamani elettronici

Da più di 35 anni Soema progetta e realizza spazi igienici ad alta frequentazione e spogliatoi, facendosi portavoce in Italia e nel mondo di “innovazione artigianale”.

L’azienda, infatti, propone un’ampia gamma di prodotti che nascono dalla combinazione tra tecnologie di ultima generazione e sapere specialistico che si traduce in un reparto di produzione interna capace di rispondere alle specifiche esigenze di ogni cliente.

La gamma prodotti di Soema comprende:

Sistemi integrati elettronici e piani lavabo;
Lavamani elettronici in acciaio inox;
Sistemi di sanificazione e Sanasystem;
Scarichi wc e orinatoi elettronici con funzione antistick;
Pavimentazioni;
Porte;
Comandi doccia elettronici e passaggi obbligati;
Box, cabine e pareti divisorie;
Armadi e panche;
Ausili per disabili.

< HAI UN PROGETTO DA REALIZZARE E CERCHI UN PARTNER UNICO A CUI AFFIDARTI? COMPILA IL FORM E SARAI RICONTATTATO! >

Soema è conosciuta anche per i sistemi modulari perimetrali prefabbricati (MO.PPS) e per i sistemi igienici prefabbricati ispezionabili (SPIS). Si tratta di soluzioni prefabbricate che si adattano a ogni ambiente e a ogni stile complete di impianti idraulici, di scarico, elettrici e di aereazione, di pannelli autoportanti termoacustici che consentono di separare gli spazi senza ricorrere a interventi o opere murarie.

Queste soluzioni complete consentono un notevole risparmio in termini di tempi e costi e i tecnici di Soema sono al vostro fianco, dalla progettazione all’installazione, per trovare la soluzione giusta per ogni specificità di progetto.

Soema mette a disposizione del cliente un’ampia gamma di rubinetti da appoggio, rubinetti da incasso a parete, realizzati in ottone massiccio e dotati di fotocellula che garantisce risparmio idrico e dosatori di sapone a incasso, dosatori di sapone elettronici e asciugamani elettronici che garantiscono all’utente una piacevole esperienza d’uso, massima igiene e rispetto delle risorse disponibili.

Se sei interessato a conoscere meglio le caratteristiche tecniche dei prodotti Soema, se vuoi conoscere meglio la nostra azienda, se hai un progetto da realizzare e cerchi un interlocutore unico capace di rispondere alle tue specifiche esigenze, contattaci.