Pavimentazioni e porte per sistemi igienici ad alta frequentazione

Pavimentazioni e porte per sistemi igienici ad alta frequentazione

Soema è un’azienda che progetta e realizza da più di 35 anni spazi igienici ad alta frequentazione e spogliatoi che prevedono sistemi igienici prefabbricati ispezionabili (SPIS) e sistemi modulari perimetrali prefabbricati (MO.PPS), integrati con sistemi elettronici a fotocellula che garantiscono un risparmio idrico pari all’80%, ottima esperienza d’uso, massima igiene e sicurezza.

Realizziamo progetti su misura delle specifiche esigenze del cliente, affiancandolo per tutta la durata della commissione e garantendo anche assistenza post-vendita.

L’azienda ha un reparto di produzione interna che ci consente di intervenire sui progetti con soluzioni customizzate e di fornire assistenza in caso di criticità.

< Sei interessato a conoscere meglio le nostre soluzioni per spazi igienici ad alta frequentazione? Clicca qui! >

A corredo delle soluzioni, Soema propone pavimentazione e porte per spazi igienici ad alta frequentazione:

  1. Pavimentazione per orinatoi, wc, docce e lavabi: si tratta di una speciale pavimentazione da incasso a sostituzione completa o parziale della pavimentazione esistente che si risciacqua con l'attivazione dello sciacquone di wc ed orinatoi tramite spazzole rotanti a basso consumo idrico. La pavimentazione consente di avere spazi pubblici sempre igienizzati e sicuri, in quanto previene il rischio di cadute o scivolate.
  2. Porte: proponiamo diverse tipologie di porte realizzate in vetro e HPL, scorrevoli, va e vieni, singole o doppie, automatiche, che si adattano a ogni stile di realizzazione.

Tutti gli altri prodotti Soema sono:

Se sei interessato a conoscere meglio la nostra azienda o stai cercando un partner affidabile che realizzi il tuo progetto evitando perdite di tempo e denaro e senza intervenire con opere murarie, contattaci.