Igiene nei bagni ad alta frequenza

Igiene nei bagni ad alta frequenza

L’attenzione all’igiene costituisce un aspetto di importanza decisiva per un’esperienza d’uso funzionale alla salute e alla sicurezza delle persone che utilizzano bagni pubblici ad alta frequenza.

L’igiene, la sicurezza e la salute sono chiaramente connessi con la cura e la manutenzione degli spazi ma riguardano anche la loro progettazione e realizzazione.

Soema, da più di 30 anni, si occupa di progettare e realizzare spazi igienici, sistemi ad alta frequentazione e spogliatoi, puntando sempre all’obiettivo di garantire una gradevole esperienza d’uso, risparmio delle risorse e praticità di manutenzione per una maggiore salubrità degli ambienti.

< Scopri la storia di Soema, la garanzia delle certificazioni e del know how e contattaci per realizzare il tuo progetto! >

Soema mette a disposizione dei propri clienti un team di competenze interne capaci di affiancarli in ogni fase del progetto e proponendo loro soluzioni progettuali su misura delle loro specifiche esigenze.

La gamma prodotti Soema comprende:

  1. Pavimentazioni e porte;
  2. Servizi igienici e spogliatoi per campeggi, centri sportivi e industrie;
  3. Lavamani elettronici;
  4. Rubinetti elettronici, dosatori elettronici e asciugami elettronici;
  5. Piani lavabo e sistemi integrati elettronici;
  6. Sistemi di sanificazione;
  7. Ausili per disabili e persone con difficoltà motoria;
  8. Box, cabine e pareti divisorie;
  9. Armadietti e panche. 

 I progetti realizzati da Soema si avvalgono di Sistemi Igienici Prefabbricati Ispezionabili (SPIS) e di Sistemi Modulari Perimetrali Prefabbricati (MO.PPS).

Si tratta di sistemi innovativi perché possono essere progettati per ogni tipo di spazio e non richiedono interventi di opere murarie. Inoltre possono essere assemblati in loco in tempi brevissimi garantendo:

  1. Massima igiene e sicurezza;
  2. Facilità di manutenzione e pulizia delle superfici;
  3. Risparmio idrico.

Soluzioni prefabbricate complete di impianti idraulici, di scarico, elettrici e di aereazione esterni al muro e costituiti da pannelli sandwich autoportanti che consentono di suddividere al meglio gli spazi dell’ambiente.

Il valore aggiunto delle soluzioni per spazi igienici di Soema è la combinazione di tecnologia e artigianalità; il reparto di produzione interna può contare sulla competenza di collaboratori esperti, capaci di trovare risposta a tutte le esigenze progettuali del cliente, sia in fase di realizzazione che nella fase di post-vendita.

< Leggi l’intervista alla Responsabile Commerciale di Soema, scopri il segreto della soddisfazione dei nostri clienti e contattaci! >