Orinatoi elettronici e scarichi wc

Orinatoi elettronici e scarichi wc

Soema progetta e realizza sistemi igienici ad alta frequentazione e spogliatoi da più di 30 anni, coniugando artigianalità e innovazione tecnologica. È dotata di un reparto interno di produzione che insieme al team tecnico garantisce al cliente soluzioni progettuali personalizzate sulle esigenze di spazio e funzionalità e capaci di assicurare massima igiene e sicurezza, oltre ad un notevole risparmio idrico.

< Scopri i vantaggi dei nostri sistemi igienici ad alta frequenza prefabbricati, clicca qui! >

Soema affianca il cliente dalla fase progettuale al post-vendita, offrendo un servizio di realizzazione di sistemi igienici prefabbricati chiavi in mano che permette di avere in poco tempo una soluzione esteticamente gradevole e di ottima esperienza d’uso, senza dover intervenire con opere murarie. Ciò assicura al cliente, oltre al vantaggio di una relazione produttore-fornitore diretta, anche un notevole risparmio di tempo e denaro.

Soema propone un’ampia gamma di prodotti innovativi per rendere confortevoli, facilmente igienizzabili e di veloce manutenzione, i sistemi igienici ad alta frequenza:

Le diverse soluzioni Soema per orinatoi elettronici e scarichi WC sono le seguenti: unità WC da incasso complete di vaso con scarico a flussometro o a cassetta con la possibilità di abbinare il sistema lavapavimento, cassette di scarico a incasso e flussometri, orinatoi con sistema di scarico elettronico incorporato e comandi per orinatoi.

Se siete interessati a conoscere meglio la nostra azienda e a scoprire gli alti standard qualitativi dei nostri prodotti, contattateci. Saremo lieti di presentarci e aiutarvi a realizzare il vostro progetto.