Box, cabine e pareti divisorie per sistemi igienici ad alta frequentazione

Box, cabine e pareti divisorie per sistemi igienici ad alta frequentazione

Soema progetta e realizza sistemi igienici ad alta frequentazione e spogliatoi coniugando innovazione tecnologica e maestria artigianale; i sistemi igienici ad alta frequentazione di Soema si distinguono per l’attenzione al design e per l’alta qualità della componentistica e sono in grado, grazie alle diverse proposte disponibili, di adattarsi a ogni tipo di ambiente.

I vantaggi di affidarsi a Soema per la progettazione e la realizzazione di un sistema igienico ad alta frequentazione sono i seguenti:

  1. Risparmio di tempo e denaro grazie al rapporto diretto con il fornitore-installatore, un unico referente dalla fase progettuale all’assistenza post-vendita;
  2. Personalizzazione dei sistemi igienici ad alta frequentazione sulle specifiche esigenze del cliente;
  3. Un’ampia gamma di prodotti che vi consentiranno di rendere il vostro spazio igienico un luogo sicuro, facile da manutenere, gradevolissimo per l’utente finale.

Qualunque sia il tipo di struttura per la quale lo spazio igienico deve essere progettato e realizzato, si tratti di una struttura sportiva o di un campeggio o altro, Soema vi proporrà la soluzione migliore per le vostre esigenze, quella capace di dare valore concreto alla struttura.

La gamma prodotti Soema comprende:

Il metodo artigianale e l’innovazione tecnologica che caratterizza tutti i prodotti Soema ci consentono di proporvi soluzioni funzionali che saranno in grado di valorizzare l’ambiente igienico e/o lo spogliatoio per una piacevolissima esperienza d’uso da parte dell’utente.

Le soluzioni Soema non sono solo sicure dal punto di vista della massima igiene garantita ma sono anche molto belle da vedere.

In questo articolo vi illustriamo le proposte di Soema per box, cabine e pareti divisorie.

Cabine doccia, wc e spogliatoio

Imperial Gres: una nuova rivoluzionaria applicazione del Gres per la massima igiene e pulizia.

Scopri Imperial Gres

Imperial Glass: il colore, il vetro, la luce, in versione pavimento-soffitto e senza ferramenta visibile sulla parte frontale.

Scopri Imperial Glass

Colour Grass Petra: soluzione combinata di vetro colorato e pannello esterno in porcellana effetto marmo o pietra.

Scopri Colour Grass Petra

Color Glass F: pannelli colorati in vetro colorato con vernici atossiche a base d’acqua.

Scopri Color Glass F

Arena: pareti divisorie in laminato HPL con finitura antigraffio, bordi smussati e angoli arrotondati.

Scopri Arena

Opera: divisori pavimento-soffitto in laminato stratificato senza ferramenta visibile sulla parte frontale.

Scopri Opera

Galleria: pareti divisorie in stratificato HPL con finitura cera antigraffio, bordi levigati e angoli arrotondati per facilitare la pulizia.

Scopri Galleria

< Se sei interessato a conoscere meglio le caratteristiche tecniche delle soluzioni che ti abbiamo presentato, contattaci! >