Soema: progettazione di bagni scolastici
progettazione bagni scolastici

Soema: progettazione di bagni scolastici

Soema è una azienda di esperienza ultratrentennale che opera nel settore dei sistemi igienici ad alta frequenza e spogliatoi.

Il know-how dell’azienda, ispirato al principio dell’eccellenza artigianale combinato all’innovazione tecnologica, consente di lavorare su ogni tipo di progetto e realizzazione:

  1. Progettazione di servizi igienici e spogliatoi aziendali;
  2. Progettazione di servizi igienici e spogliatoi per piscine;
  3. Servizi igienici e spogliatoi per ambienti sportivi;
  4. Servizi igienici e spogliatoi per campeggi.

Queste sono solo alcune delle possibilità di progetto e realizzazione nelle quali Soema può essere unico referente per il cliente nella formula produttore-fornitore. Il reparto interno di produzione e il team tecnico che affianca il cliente consentono di accompagnare il cliente in qualunque esigenza di realizzazione.

< Contattaci per realizzare il tuo progetto! >

I sistemi igienici prefabbricati di Soema, infatti, sono sistemi autonomi modulari che si adattano a qualunque tipo di spazio e possono essere installati senza necessità di intervento in opere murarie, visto che sono dotati di tutti gli impianti necessari. I sistemi prefabbricati di Soema permettono di risparmiare tempo e denaro e sono soluzioni non solo funzionali ed efficaci nel requisito primario della sicurezza e dell’igiene ma permettono anche soluzioni estetiche di alto impatto grazie a cabine, box, pareti divisorie, con lavorazioni uniche capaci di valorizzare ogni ambiente.

La progettazione di sistemi igienici ad alta frequenza con Soema significa innanzitutto consulenza di progettazione, ascolto delle necessità progettuali, rispetto della normativa relativa all’ambiente in cui il sistema va a inserirsi, massimo comfort e gradevolezza estetica.

Quando si interviene in ambienti igienici scolastici, infatti, è necessario contemplare la normativa vigente sull’edilizia scolastica e rispettare i requisiti indicati nel Decreto Ministeriale che descrive le caratteristiche degli spazi igienico-sanitari e degli spogliatoi. A ciò si aggiunga che dove la normativa non indica è necessario rivolgersi a professionisti che non offrano soluzioni standard ma soluzioni personalizzate agli utenti finali del servizio igienico.

La personalizzazione del progetto è un plus distintivo di Soema che è dotata di un reparto di produzione interna capace di adattare ogni elemento alla realtà nella quale quell’elemento va a inserirsi.

La gamma prodotti di Soema è ampia ed è progettata per valorizzare funzionalmente ed esteticamente il servizio igienico. La gamma prodotti Soema comprende:

  1. Rubinetti, dosatori di sapone, asciugamani elettronici
  2. Sistemi integrati elettronici e piani lavabo
  3. Lavamani elettronici in acciaio inox
  4. Sistemi di sanificazione
  5. Scarichi wc e orinatoi con funzione antistick
  6. Pavimentazioni
  7. Comandi doccia elettronici e passaggi obbligati
  8. Ausili per disabili
  9. Porte
  10. Pareti divisorie, box e cabine
  11. Armadi e panche.

Se sei interessato a conoscere meglio la nostra azienda, le nostre realizzazioni, contattaci. Saremo lieti di presentarci e farti conoscere la nostra filosofia di produzione e realizzazione.