Sistemi igienici prefabbricati: design e funzionalità
sistemi igienici prefabbricati

Sistemi igienici prefabbricati: design e funzionalità

Quando si parla di sistemi igienici prefabbricati s’incorre spesso nel pregiudizio che si tratti di soluzioni efficaci sì ma standardizzate nel design.

Soema progetta e realizza sistemi igienici ad alta frequenza da più di 30 anni e lo fa coniugando funzionalità e design, grazie all’impiego delle migliori innovazioni tecnologiche e una maestria artigianale garantita da un reparto di produzione interna capace di rendere ogni elemento efficace per la sua funzione e di alto impatto estetico.

< Scopri 3 buone ragioni per affidarti a Soema, clicca qui! >

Per questa ragione, molti professionisti tecnici si avvalgono della consulenza progettuale di Soema, perché è in grado di proporre soluzioni su misura dell’ambiente e del concept estetico pensato per quell’ambiente.

Tra gli standard che Soema punta a soddisfare per ogni cliente ci sono sicuramente il comfort, la sicurezza e l’igiene, la facilità di manutenzione ma anche la qualità degli elementi e delle finiture.

sistemi igienici prefabbricati

Caratteristiche principali dei sistemi igienici prefabbricati Soema

 I sistemi igienici prefabbricati di Soema si distinguono per un sistema tecnologico autonomo modulare che consiste in elementi autoportanti o a muro dotati di ogni tipo di impianto necessario, senza che si debba intervenire con opere murarie.

Si tratta di soluzioni prefabbricate che Soema fornisce con la soluzione chiavi in mano e che hanno i seguenti vantaggi:

  1. La progettazione è flessibile sotto ogni punto di vista;
  2. Produzione controllata e alti standard qualitativi;
  3. Risparmio di tempo e denaro;
  4. Lunga durata, massima igiene e facilità di pulizia.
  5. Risparmio idrico.

I sistemi igienici prefabbricati Soema si adattano a qualunque tipo di ambiente:

  1. Ambienti scolastici;
  2. Ambienti aziendali;
  3. Ambienti sportivi;
  4. Strutture turistiche.

Se sei interessato a conoscere meglio l’azienda, la nostra filosofia di produzione e progettazione, tutta la gamma prodotti, ti invitiamo a contattarci e illustrarci le tue esigenze. Saremo lieti di metterti a disposizione tutto il nostro team e accompagnarti nella realizzazione del tuo progetto.

< Conosciamoci meglio, contattaci! >