ARENA

lug, 06 2020

Cabina_doccia_wc_spogliatoio_ARENA_soema_1

Immagine 1 di 2

ARENA

PARETI DIVISORIE IN HPL

La serie di box Arena è una linea di pareti divisorie in laminato HPL da 14mm di spessore, con finitura “anti-graffio”, bordi smussati ed angoli arrotondati.
I singoli pannelli sono assemblati grazie a profili che sostengono la struttura insieme alla “catena” superiore che ne consente anche la regolazione.

I profili verticali includono sia le guarnizioni che le cerniere auto- accostanti, che sono regolabili e dotate di boccole anti-sfregamento. Tutti i profili verticali, la “catena” superiore e le cerniere sono prodotte in alluminio anodizzato.
Le partizioni sono fissate al pavimento grazie a piedini regolabili, protetti da una copertura di protezione in plastica di colore argento che lo migliora esteticamente. Le porte sono dotate di serratura con indicatore libero/occupato e possibilità di apertura di emergenza, con un sistema di chiusura che consente di lasciarle accostate con uno spazio di circa 70mm per un accesso più facile.
> Optional: indicatore luminoso libero/occupato a LED in ciascuna porta (per aree ad alta frequentazione).

CARATTERISTICHE GENERALI:

Pareti divisorie in HPL e profili in alluminio con altezza standard 2230mm.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

> Porte con cerniere auto accostanti, chiusura fino a circa 70mm dal battente, con ammortizzatore, serratura a leva in acciaio INOX AISI 316 con segnalatore libero/occupato e apertura di emergenza.
> Profili e piedi di fissaggio in alluminio anodizzato lega 6060-T5. Altezza piedini standard 80mm (230mm su richiesta). I piedi, rispetto alla parete frontale, sono arretrati (facendo eccezione per esigenze tecniche particolari).

> Possibilità di predisporre i tramezzi per il montaggio di maniglioni e/o distributori.

FINITURE PROFILI:

> Profili e ferramenta: Anodizzato argento.
> Optional profili e ferramenta: brillantati, anodizzati titanio o verniciati RAL a scelta con vernici epossidiche a polvere.

FINITURA PANNELLI:

> Colori standard o su richiesta, previa fattibilità da parte dell’azienda.

Information

  • Layout Fullwidth ? :0
  • Author FullName :
  • Client :
  • Date Created :
  • Tags: