COLOUR GLASS T

lug, 06 2020

Cabina_doccia_COLOUR-GLASS-T_soema_1

Immagine 1 di 5

COLOUR GLASS-T PARTITION BOX

PARETI DIVISORIE IN VETRO

Le pareti divisorie Colour Glass sono un modo sicuro, funzionale, vivace e originale di arredare aree sanitarie ad alta frequentazione e zone spogliatoio fondendo eleganza e utilità mediante maestria e metodologia artigianale.

La serie di box Colour Glass comprende tre diverse soluzioni di divisori: Colour Glass T, Colour Glass F e Colour Glass Z, tutti realizzati accoppiando due pannelli colorati in vetro temperato in un sandwich 5 + 5.

Soema utilizza colori RAL a base d’acqua e una sostanza collosa, non tossica, per unire i pannelli in vetro, garantendo massima sicurezza, rispetto nei confronti dell’ambiente e assicurando la vivacità dell’effetto del colore.

Tutti gli strumenti e gli accessori usati sono disegnati da Soema e prodotti con una metodologia tecnologica artigianale, partendo da un resistente alluminio anodizzato con effetto finale satinato. Le porte sono auto-chiudenti, manovrate da un oleo-meccanismo posto in alto e da un adattabile supporto rotante inserito nel pavimento, mentre la chiusura ergonomica della porta è completata da un indicatore libero/occupato.

Possibilità di scegliere vernici ad acqua, nella gamma RAL, per la colorazione delle facce interne del vetro incollato.

Possibilità di predisporre i tramezzi per il montaggio di maniglioni e/o distributori con bussole speciali inserite nello spessore del vetro.

Information

  • Layout Fullwidth ? :0
  • Author FullName :
  • Client :
  • Date Created :
  • Tags: