GHIBLI HP

giu, 30 2020

asciugamani_elettronico_GHIBLI-HP_soema_1

Immagine 1 di 2

GHIBLI HP

ASCIUGAMANO ELETTRONICO A PARETE

Le caratteristiche tecniche ed il design dell’asciugamano elettronico GHIBLI-HP tengono conto di tutte le esigenze d’igiene, risparmio energetico, anti-vandalismo, sicurezza e durata nel tempo richieste da professionisti dell’ambito sanitario, per spogliatoi, strutture ricettive e servizi pubblici a carattere collettivo e sociale.

Al motore di tipo coassiale ad alta velocità è applicata una turbina che crea un’elevata velocità d’aria riducendo cosi i tempi di asciugatura. Un circuito a fotocellule a raggi infrarossi permette l’accensione e lo spegnimento dell’apparecchio avvicinando ed allontanando le mani e rendendo il consumo limitato all’effettivo tempo di utilizzo.

Le caratteristiche che lo contraddistinguono fanno dell’asciugamani GHIBLI-HP un apparecchio indispensabile nelle industrie in genere, nelle grandi cucine industriali, nel settore alberghiero e ristorazione, nelle aree di servizio, nelle piscine, palestre, campeggi ecc.
La struttura anti-vandalismo è realizzata in acciaio inox lucido AISI 304 da 1,5 mm di spessore e con bocca fissa di erogazione aria. Disponibile completamente in acciaio inox. L’apparecchio è certificato CE.

SPECIFICHE TECNICHE:

Voltaggio: 230V – 50/60Hz
> Potenza: 650 W
> Portata aria: 400 km/h
> Tempo di asciugatura: 15~18sec > Classe isolamento: classe I
>Peso: 4,8 Kg

Information

  • Layout Fullwidth ? :0
  • Author FullName :
  • Client :
  • Date Created :
  • Tags: