SANA PAD

giu, 26 2020

Dispositivo_portatile_SANA-PAD_soema_1

Immagine 1 di 2

SANA PAD

DISPOSITIVO PORTATILE

“Dispositivo portatile PDA alimentato a batteria” specialmente progettato per comunicare tramite “infrarossi” con i vari “flussatori” programmati. “Sana Pad” consente all’operatore di “programmare” e “leggere” gli eventi “registrati” nel programma.

I dati possono essere “scaricati” direttamente dalla “memoria” dei “flus- satori” programmati incorporati.
Informazioni: “Possibilità di registrare” l’ “identificativo del dispositivo” che ha inserito il programma specifico, la “data”, l’”ora” e la “durata” dei flussaggi richiesti e il “tempo intercorrente” tra l’apertura dell’elettrovalvola ed il momento in cui la temperatura dell’acqua supera una soglia predeterminata.

Tutti i “dati registrati” possono essere poi “trasferiti” dal “PDA” ad un normale computer tramite un “cavo USB” ed “interpretati” tramite un apposito “software” per la lettura, l’analisi, il controllo e la stampa delle informazioni. Diventa così “possibile individuare” eventuali anomalie o malfunzionamenti del flussometro e, al tempo stesso, “monitorare” le alterazioni dell’impianto idraulico “analizzando” nel tempo le “variazioni di temperatura” (in caso di fornitura di acqua calda). La “batteria” interna si “ricarica” facilmente mentre il PDA è collegato al computer tramite il cavo USB.

Information

  • Layout Fullwidth ? :0
  • Author FullName :
  • Client :
  • Date Created :
  • Tags: