Porte in Vetro a compasso e scorrevoli

lug, 20 2020

PORTE IN VETRO

Le porte della serie Sipario Colour Glass sono adatte per chi ama ambienti luminosi: una linea moderna, resistente al graffio, colorata e luminescente. I pannelli sono in vetro 5+5 mm temperato, verniciato (colori RAL) e accoppiato a caldo, o in vetro temperato monolito (10mm) acidato.

Le proprietà di questo materiale, delicato eppure robusto, permettono il suo utilizzo negli ambienti pubblici con risultati sempre armoniosi e di grande impatto estetico.
Le porte a compasso e scorrevoli della linea Colour Glass, con l’evoluzione raggiunta nei serramenti e l’utilizzo per la struttura di un materiale come l’alluminio, contribuiscono ad impreziosire gli spazi migliorandone la funzionalità e il design.

PORTE SCORREVOLI IN HPL O IN VETRO

Porte con imbotti realizzati con profilo in lega di alluminio 6060 T5 anodizzato di colore argento, adattabile a qualsiasi spessore del muro con un minimo di 90 mm.
Il pannello delle porte può essere realizzato:

– in laminato stratificato massello da 14 mm, antigraffio, con finitura decorativa esterna colorata a scelta della committenza;
– in vetro temperato e accoppiato 5+5mm (COLOUR GLASS). Completo di manigliette verticali e serratura inox a leva tipo handi per l’HPL e di maniglia in alluminio con serratura inox a leva tipo handi integrata per il vetro (COLOUR GLASS).

Guida di scorrimento in profilato estruso di alluminio anodizzato e ruote in nylon rinforzato.
Possibilità di funzionamento automatico.

Information

  • Layout Fullwidth ? :0
  • Author FullName :
  • Client :
  • Date Created :
  • Tags: