SPIS: Sistemi Igienici Prefabbricati Ispezionabili
Un esclusivo Sistema Tecnologico Autonomo Modulare, brevetto Soema, che consiste in sistemi autoportanti o a muro dotati di impianti idraulici, di scarico, elettrici e di aerazione “esterni al muro” già installati nei nostri Spazi Igienici ad Alta Frequentazione e Spogliatoi.
Soluzione prefabbricate complete, sinonimo di: risparmio, semplicità e autonomia senza trascurare le normali caratteristiche di produzione artigianale tecnologica, qualità, durata, mobilità, ispezionabilità ed igiene e il vantaggio di “unico produttore-fornitore”.
SPIS: Una soluzione “a misura" dei tuoi spazi
SPIS (Sanitary Prefabbricated Inspectional) nasce per fornire una soluzione prefabbricata completa chiavi-in-mano, attrezzando “Spazi Igienici ad Alta Frequentazione e Zone Spogliatoio" con sistemi autoportanti o a muro, dotati di impianti idraulici, di scarico, elettrici e di aerazione “esterni al muro".
SPIS è il rivoluzionario sistema di Soema con il quale, trasformiamo stanze vuote o già suddivise…
…prefabbrichiamo gli impianti e gli arredi…
…e installiamo il tutto, fornendo risparmio di tempo, minore utilizzo di manodopera qualificata, riduzione di rifiuti in loco ed un ritorno del valore di investimento del 100%.
VANTAGGI
Per architetti e progettisti:
- Soluzione leader di mercato
- Avanguardia tecnologica
- Progettazione flessibile
- Controllo dei costi
- Sostenibilità
- Unico produttore e fornitore
- Prefabbricazione
- Ambiente di produzione controllato
- Qualità Premium
- Massima attenzione all’igiene
Per le imprese di costruzione:
- Risparmio nei tempi
- Manodopera specializzata esterna
- Installazioni fino al 60% più rapide
- Riduzione degli infortuni
Per gli investitori e gli utenti finali:
- Maggior controllo delle infezioni
- Facilità di pulizia
- Lunga durata
- Caratteristiche antivandaliche
- Facilità di manutenzione e di conservazione
- Ritorno del 100% del valore d’investimento
Vuoi saperne di più?
MOPPS: Sistemi Modulari Perimetrali Prefabbricati
Sistema perimetrale modulare prefabbricato flessibile, per separare e suddividere “spazi igienici ad alta frequentazione e zone spogliatoio” evitando le consuete opere murarie. Un sistema costituito da pannelli sandwich termoacustici autoportanti da 82 mm con finitura delle superfici in C-HPL (laminato ad alta pressione) facilmente assemblabili sul posto.
I sistemi MO.PPS nascono per completare i sistemi SPIS®, si tratta di soluzioni totalmente prefabbricate per creare, suddividere ed attrezzare le più ampie aree igieniche e zone spogliatoio, al fine di garantire a ciascun produttore-fornitore:
risparmio di tempo, semplicità, autosufficienza, lunga durata, mobilità, igiene.
Il sistema, dotato di tutte le caratteristiche di base dei sistemi SPIS®, è in grado di sostenere tutte le apparecchiature sanitarie, impianti idraulici ed elettrici installati e consente di creare facilmente, pareti divisorie perimetrali modulari finite o pannelli divisori e corridoi finiti cielo-terra, con discreto isolamento acustico, in sostituzione di opere murarie in mattone, cemento o cartongesso.
In aggiunta ai vantaggi offerti dai sistemi SPIS®, i MO.PPS vengono consegnati già completi del tipo di finitura scelto e non richiedono ulteriori lavori dopo l’installazione.
Il sistema modulare consente di riposizionare o risistemare qualsiasi tipo di spazio e può essere inserito in qualsiasi punto perimetrale progettato. I prefabbricati MO.PPS si adattano a qualsiasi stile di design e possono soddisfare i desideri estetici di ciascun cliente.