Mo.pps: sistemi modulari perimetrali prefabbricati

Mo.pps: i sistemi modulari perimetrali prefabbricati di Soema

Nell’ampia gamma di prodotti e soluzioni di Soema ci sono gli SPIS, sistemi igienici prefabbricati ispezionabili, e i Mo.pps, i sistemi modulari perimetrali prefabbricati.
I sistemi Mo.pps sono stati progettati da Soema per creare pareti divisorie o corridoi all’interno di spazi igienici ad alta frequentazione e zone spogliatoio senza dover ricorrere a interventi murari.

I principali vantaggi d’impiego dei sistemi modulari perimetrali prefabbricati di Soema sono i seguenti:

1. Flessibilità di progettazione;
2. Installazione rapida;
3. Manutenzione facile e veloce;
4. Durabilità nel tempo;
5. Sicurezza e igiene.

I sistemi Mo.pps di Soema vengono consegnati completi e non richiedono nessun intervento dopo l’installazione; oltre ai vantaggi evidenti della formula chiavi in mano, affidarsi ai sistemi Soema significa affidarsi ad un unico referente come produttore e fornitore che assicura massimo controllo in fase di produzione, consegna e installazione.

< Se sei interessato a conoscere meglio l’azienda, il team e i prodotti, contattaci. Compila il form con i tuoi dati e sarei ricontattato nel più breve tempo possibile! >

I sistemi modulari perimetrali prefabbricati di Soema possono essere scelti nella finitura e nel materiale desiderato e oltre ad essere funzionali sono in grado di arredare ogni spazio igienico ad alta frequentazione o spogliatoio.

SPIS e Mo.pps sono sistemi integrabili che consentono di suddividere in modo semplice, pratico, sicuro ed igienico, aree all’interno di spazi igienici ad alta frequentazione o spogliatoi.

Soema realizza spazi igienici ad alta frequentazione e spogliatoi da più di 35 anni; la garanzia di qualità e design gli hanno permesso nel tempo di diventare un riferimento per il settore e per i clienti che l’hanno scelta per la competenza, la disponibilità e la capacità di mettere sempre al primo posto le esigenze specifiche di ogni cliente.

La gamma di soluzioni offerte da Soema è ampia:

Rubinetti, dosatori di sapone, asciugamani elettronici;
Sistemi integrati elettrici e piani lavabo;
Lavamani elettronici in acciaio inox;
Sistemi di sanificazione e Sanasystem;
Scarichi WC e orinatoi elettronici con funzione antistick;
Pavimentazioni;
Comandi doccia elettronici e passaggi obbligati;
Porte;
Box, cabine e pareti divisorie.

Se sei interessato a conoscere meglio l’azienda e i suoi prodotti e sistemi SPIS e Mo.pps, contattaci. Compila il form con i tuoi dati e saremo felici di rispondere a ogni tua richiesta.