Progettazione di spazi igienici per alberghi
spazi igienici per alberghi

Progettazione di spazi igienici per alberghi

Le strutture ricettive rappresentano un altro ambito nel quale Soema può esprimere al meglio il proprio know-how e i punti di forza della propria capacità progettuale e di realizzazione.

Le strutture ricettive, negli ultimi decenni, hanno investito molto sulla necessità di offrire ai propri ospiti spazi igienici con i necessari requisiti di funzionalità, igiene e sicurezza, senza rinunciare a realizzazioni di grosso impatto estetico.

Le strutture ricettive hanno compreso quanto sia importante offrire agli ospiti spazi igienici che possano rendere l’esperienza di permanenza ancora più bella.

< Sei il titolare di una struttura ricettiva e vuoi valorizzare i tuoi spazi igienici ad alta frequenza? Contattaci! >

 Uno dei punti di forza che Soema può garantire al titolare di una struttura ricettiva è la capacità di personalizzare le soluzioni a seconda del tipo di clientela che una struttura ricettiva ospita. Durante la fase progettuale, è importante per noi raccogliere il maggior numero possibile di informazioni proprio per suggerire la migliore soluzione estetica, ritagliata su misura sulle esigenze di funzionalità dello spazio igienico.

La fase progettuale è solo l’inizio di un percorso di accompagnamento che Soema offre ai suoi clienti perché si propone come unico referente, dal progetto alla realizzazione e dalla realizzazione al post-vendita.

La possibilità di personalizzare ogni realizzazione è garantita dal fatto che Soema è produttore e fornitore di spazi igienici ad alta frequenza; l’azienda ha un reparto di produzione interna che combina maestria artigianale e innovazione tecnologica capace davvero di soddisfare ogni esigenza progettuale.

Avere un’azienda come Soema come produttore e fornitore significa per il cliente un notevole risparmio di tempo e denaro, significa potersi confrontare con un team che conosce ogni minimo dettaglio del progetto.

Soema propone un’ampia gamma di prodotti a chi desidera realizzare uno spazio igienico ad alta frequentazione. Innanzitutto, è leader dei sistemi igienici prefabbricati ispezionabili: un esclusivo sistema autoportante o a muro dotato di impianti già installati, vale a dire un sistema igienico completo che non richiede interventi di opere murarie. Inoltre, propone un sistema perimetrale modulare prefabbricato costituito da pannelli sandwich che permette di dividere gli spazi, anche in questo caso senza necessità di opere murarie.

Le soluzioni prefabbricate Soema non sono soluzioni standardizzate ma permettono di essere progettate sui desideri del cliente; offriamo, infatti, un’ampia gamma di scelta per realizzare porte, pavimenti, cabine e pareti divisorie, rubinetteria.

Se sei interessato a conoscere meglio la nostra azienda, ti invitiamo a contattarci e a toccare con mano il vantaggio di affidarsi a un’azienda che mette al centro il cliente e che ha come obiettivo quello di rimanere suo punto di riferimento anche quando la realizzazione si è conclusa.