Progettazione spazi igienici ad alta frequentazione di ospedali
spazi igienici per ospedali

Progettazione spazi igienici ad alta frequentazione di ospedali

L’esperienza progettuale ultratrentennale di Soema ci consente di affiancare clienti che desiderano realizzare spazi igienici ad alta frequenza per strutture ricettive come alberghi o campeggi, scuole e aziende.

Coniugando funzionalità ed estetica con le nostre soluzioni igieniche prefabbricate siamo in grado di soddisfare ogni esigenza dal punto di vista dell’igiene, della sicurezza, della praticità d’uso e manutenzione.

Igiene, sicurezza, praticità d’uso e facilità di manutenzione sono requisiti necessari se gli spazi igienici ad alta frequenza da progettare sono all’interno di strutture ospedaliere.

< Vuoi realizzare uno spazio igienico ad alta frequenza affidandoti a un unico referente? Contattaci >

Soema ha progettato un sistema igienico prefabbricato ispezionabile con esclusivo sistema tecnologico autonomo autoportante dotato di impianti già installati che non richiede interventi di opere murarie. Inoltre, il sistema modulare perimetrale prefabbricato consente di separare gli spazi all’interno dell’ambiente a seconda delle specifiche esigenze progettuali.

< Scopri i nostri sistemi, clicca qui! >

Come produttori e fornitori di questi sistemi ti accompagniamo in ogni fase del progetto, dal colloquio preliminare alla post-vendita. I servizi igienici prefabbricati di Soema non sono soluzione standardizzate, abbiamo, infatti, la possibilità di personalizzare la soluzione sulle specifiche esigenze dell’ambiente e del target di destinazione dell’ambiente.

spazi igienici per ospedali 

Le soluzioni prefabbricate igieniche di Soema possono adattarsi a ogni tipo di ambiente grazie a un’ampia scelta di pavimentazioni, porte, lavamani, pareti divisorie. Inoltre, il reparto di produzione interna è la garanzia di soluzioni su misura del tuo progetto.

Se sei interessato a conoscere meglio la nostra azienda e a sceglierci come partner, contattaci. Saremo lieti di rispondere a ogni tipo di richiesta.