Perché scegliere gli spogliatoi prefabbricati di Soema
Perché scegliere gli spogliatoi prefabbricati di Soema

Perché scegliere gli spogliatoi prefabbricati di Soema

Arredare con cura gli spazi comuni, servizi igienici e spogliatoi, di strutture ricettive, strutture sportive o aziendali, è quanto mai importante allo scopo di offrire agli utenti un ambiente gradevole e funzionale che garantisca i requisiti primari di igiene, sicurezza e privacy.

La prefabbricazione è un metodo costruttivo che ha raggiunto elevati standard di qualità sotto ogni punto di vista, al punto che sempre più spesso si ricorre ai moduli prefabbricati per creare ambienti comuni come spogliatoi e servizi igienici in poco tempo, con notevole risparmio di denaro e non rinunciando a soluzioni di forte impatto estetico.

< Scopri la nostra storia e la nostra filosofia di produzione, clicca qui! >

Soema si occupa da più di trenta anni di progettare e realizzare servizi igienici ad alta frequenza e spogliatoi offrendo ai suoi clienti una competenza caratterizzata da un prezioso sapere, risultato di innovazione, tecnologia e artigianalità.

In questo articolo vogliamo mettere in evidenza le ragioni per affidarsi a Soema per la realizzazione di spogliatoi prefabbricati.

Perché affidarsi a Soema

 Soema offre ai suoi clienti la consulenza, la progettazione, la realizzazione di spazi igienici ad alta frequenza e spogliatoi con la soluzione chiavi in mano nella formula produttore e fornitore. Ciò significa che il cliente dall’inizio alla fine del progetto, avrà un solo e unico referente, l’azienda; inoltre, l’azienda continuerà ad essere il suo punto di riferimento anche dopo la realizzazione perché Soema assiste il cliente in ogni sua esigenza.

Soema propone moduli prefabbricati realizzati con metodologia artigianale che permettono di separare aree igieniche e spogliatoi adattandosi a ogni tipo di stile e di ambiente. Infatti, una delle caratteristiche dei sistemi prefabbricati di Soema è la flessibilità, intesa come capacità di adattarsi a ogni esigenza progettuale.

Inoltre, Soema offre una vasta gamma di armadi e panche per arredare con eleganza e praticità ogni tipo di spogliatoio.

 Perché scegliere gli spogliatoi prefabbricati di Soema

 Perché scegliere gli spogliatoi prefabbricati di Soema

La gamma di prodotti Soema è molto vasta e comprende anche box, cabine, pareti divisorie per creare ambienti su misura dell’utenza. Permettono di separare gli spogliatoi dalle aree dei servizi igienici donando raffinatezza a tutto l’ambiente.

Se vuoi realizzare uno spogliatoio e cerchi un partner affidabile che sia in grado di valorizzare la tua struttura, offrendoti consulenza a tutto tondo, contattaci.
Saremo lieti di presentarci e farci conoscere meglio e aiutarti a realizzare il tuo progetto, permettendoti di risparmiare tempo e denaro e mettendo al primo posto la qualità.