I bagni prefabbricati per ospedali di Soema
bagni prefabbricati per ospedali

I bagni prefabbricati per ospedali di Soema

Soema offre soluzioni igieniche ad alta frequenza modulari prefabbricate lavorate artigianalmente che permettono di ottenere spazi igienici confortevoli, di impatto estetico e capaci di garantire massima igiene e facile manutenzione.

I sistemi igienici prefabbricati di Soema si adattano a qualunque tipo di ambiente e vengono realizzati sulle specifiche esigenze del progetto e dell’utenza a cui sono destinati.

Nello specifico, i sistemi igienici ad alta frequenza destinati a strutture ospedaliere possono essere dotati di tutti gli ausili necessari per renderli pratici e comodi da usare e soprattutto facili da tenere puliti vista l’affluenza che li caratterizza.

< Affidati alla nostra consulenza, unico referente dalla fase progettuale al post-vendita! >

Perché scegliere i bagni prefabbricati di Soema?

Il vantaggio principale di affidarsi a Soema è che l’azienda è sia produttrice che fornitrice dei bagni prefabbricati e, quindi, il cliente si trova ad avere un solo referente. Inoltre, lo staff tecnico è in grado di affiancare il cliente e il progettista con la propria competenza consulenziale, aiutando a definire con precisione le caratteristiche della soluzione che risponde pienamente alle esigenze della committenza.

Bagni prefabbricati personalizzati

Riassumendo:

  1. Le soluzioni igieniche ad alta frequenza prefabbricate di Soema si adattano a ogni ambiente e sono personalizzabili sulle specifiche progettuali del cliente;
  2. Unico referente e formula chiavi in mano.

La formula chiavi in mano offre molti vantaggi a chi desidera realizzare un progetto senza la necessità di dover coordinare referenti diversi; inoltre, permette di avere un maggiore controllo sia sui costi che sui tempi di realizzazione.

Bagni prefabbricati per strutture ospedaliere

Soema si pone l’obiettivo di accompagnare il cliente non solo in fase progettuale e di realizzazione; continua ad essere un punto di riferimento per il suo cliente, anche in caso di eventuali criticità. L’azienda è dotata di un reparto di produzione interna capace di trovare e offrire sempre soluzioni tecniche efficaci.