NEWS

Notizie di approfondimenti, prodotti ed eventi

Igiene nei bagni ad alta frequenza

Igiene nei bagni ad alta frequenza

L’attenzione all’igiene costituisce un aspetto di importanza decisiva per un’esperienza d’uso funzionale alla salute e alla sicurezza delle persone che utilizzano bagni pubblici ad alta frequenza.

L’igiene, la sicurezza e la salute sono chiaramente connessi con la cura e la manutenzione degli spazi ma riguardano anche la loro progettazione e realizzazione.

Soema, da più di 30 anni, si occupa di progettare e realizzare spazi igienici, sistemi ad alta frequentazione e spogliatoi, puntando sempre all’obiettivo di garantire una gradevole esperienza d’uso, risparmio delle risorse e praticità di manutenzione per una maggiore salubrità degli ambienti.

< Scopri la storia di Soema, la garanzia delle certificazioni e del know how e contattaci per realizzare il tuo progetto! >

Soema mette a disposizione dei propri clienti un team di competenze interne capaci di affiancarli in ogni fase del progetto e proponendo loro soluzioni progettuali su misura delle loro specifiche esigenze.

La gamma prodotti Soema comprende:

  1. Pavimentazioni e porte;
  2. Servizi igienici e spogliatoi per campeggi, centri sportivi e industrie;
  3. Lavamani elettronici;
  4. Rubinetti elettronici, dosatori elettronici e asciugami elettronici;
  5. Piani lavabo e sistemi integrati elettronici;
  6. Sistemi di sanificazione;
  7. Ausili per disabili e persone con difficoltà motoria;
  8. Box, cabine e pareti divisorie;
  9. Armadi e panche.

 I progetti realizzati da Soema si avvalgono di Sistemi Igienici Prefabbricati Ispezionabili (SPIS) e di Sistemi Modulari Perimetrali Prefabbricati (MO.PPS).

Si tratta di sistemi innovativi perché possono essere progettati per ogni tipo di spazio e non richiedono interventi di opere murarie. Inoltre possono essere assemblati in loco in tempi brevissimi garantendo:

  1. Massima igiene e sicurezza;
  2. Facilità di manutenzione e pulizia delle superfici;
  3. Risparmio idrico.

Soluzioni prefabbricate complete di impianti idraulici, di scarico, elettrici e di aereazione esterni al muro e costituiti da pannelli sandwich autoportanti che consentono di suddividere al meglio gli spazi dell’ambiente.

Il valore aggiunto delle soluzioni per spazi igienici di Soema è la combinazione di tecnologia e artigianalità; il reparto di produzione interna può contare sulla competenza di collaboratori esperti, capaci di trovare risposta a tutte le esigenze progettuali del cliente, sia in fase di realizzazione che nella fase di post-vendita.

< Leggi l’intervista alla Responsabile Commerciale di Soema, scopri il segreto della soddisfazione dei nostri clienti e contattaci! >

10 Gen 2023 | Igiene e Pulizia