L'azienda

La SOEMA è stata fondata nel 1985 da due ingegnosi progressisti, che hanno saputo costituire prodotti innovativi e brevetti, nati dal connubio tra passione per la tecnologia e maestria artigianale.

L’azienda, da oltre 20 anni, fa ricerca, progetta e crea spazi igienici ad alta frequentazione e spogliatoi fornendo le più alte competenze specialistiche. La Soema cura ogni lavoro dalla pianificazione alla realizzazione, garantendo l’abbattimento di tempi e costi. I prodotti messi a punto godono della migliore qualità presente sul mercato e offrono un’estrema durabilità nel tempo. Tutto questo è il frutto, di un ampio bagaglio di competenze artigianali coniugate al mondo industriale e tecnologico, che prende il nome di Artigianato Tecnologico Soema.

Certificati

Il nostro lavoro

Oggi, l’azienda integra i suoi ormai consolidati sistemi elettronici a fotocellula nella progettazione e fabbricazione di arredi e composizioni modulari in diversi materiali come il C-HPL (laminato ad alta pressione), il CORIAN, l’ACCIAIO INOX ed il VETRO.

Le apparecchiature ed i sistemi elettronici per l’igiene con sistema brevettato NO TOUCH e la vasta gamma di strutture realizzate consentono di progettare ed attrezzare qualsiasi tipo di industria ed ambiente professionale, anche i più complessi.

I progetti Soema prevedono l’utilizzo dei Sistemi Igienici Prefabbricati Ispezionabili – SPIS autoportanti o a muro e dei Sistemi Modulari Perimetrali Prefabbricati – MO.PPS, sistemi brevettati rivoluzionari per il mantenimento e la cura dei prodotti.

Il lavoro realizzato da Soema consiste nella progettazione di spazi con sistemi idraulici, fognari, elettrici e di aspirazione “esterni al muro” e nella creazione di valore aggiunto realizzando ed assemblando, in loco, tutti i prodotti finali in tempi record.

Soema infine è sinonimo di rispetto per l’ambiente, i prodotti ed i sistemi brevettati consentono di ottenere un risparmio idrico pari all’80% per proteggere e salvaguardare una delle risorse più preziose, e allo stesso tempo, a rischio, del nostro pianeta: l’acqua.