NEWS

Notizie di approfondimenti, prodotti ed eventi

Tutti i vantaggi delle strutture igieniche prefabbricate di Soema

Tutti i vantaggi delle strutture igieniche prefabbricate di Soema

Soema progetta e realizza sistemi igienici ad alta frequentazione e spogliatoi da più di 30 anni ed è diventata un punto di riferimento del settore per l’avanguardia tecnologica e la cura artigianale dei suoi prodotti.

Soema affianca i suoi clienti dalla fase di progettazione al post-vendita, mettendo a disposizione esperienza e competenza del suo team tecnico con il supporto del reparto di produzione interna.

< Vuoi conoscerci meglio? Contattaci e parlaci del progetto che vuoi realizzare! >

Soema propone due sistemi, SPIS e MOPPS, che consistono in sistemi autoportanti o a muro dotati di impianti idraulici, di scarico, elettrici e di aerazione già installati e pannelli sandwich divisori autoportanti e termoacustici per separare gli ambienti.

Perché scegliere i bagni prefabbricati di Soema?

 Le soluzioni igieniche prefabbricate di Soema sono complete, autonome, durevoli, sicure, igieniche e facilmente ispezionabili.

Soema le fornisce con la formula produttore-fornitore e nella soluzione chiavi in mano.

Quali sono i vantaggi dei bagni prefabbricati di Soema?

Per le imprese di costruzione significa un risparmio di tempo sull’istallazione del 60%.

Per i progettisti e i tecnici significa avere la garanzia di un ambiente di produzione controllato e controllo dei costi, nonché la possibilità di adattare i sistemi prefabbricati alle esigenze dell’utenza a cui sono destinati e al mood estetico che si vuole dare. Infatti, i sistemi igienici prefabbricati di Soema si adattano a tutti gli stili degli ambienti. 

I sistemi igienici prefabbricati di Soema possono essere un’occasione per valorizzare ogni tipo di struttura ad alta frequenza come ospedali, alberghi, campeggi, scuole, aziende, centri sportivi.

< Vuoi scoprire tutta la gamma prodotti Soema? Scarica i cataloghi! >

24 Lug 2023 | Soluzioni