C624

lug, 17 2020

dettaglio-2_relected

Immagine 1 di 5

C624

DOSATORE DI SAPONE ELETTRONICO

L’ultima soluzione nell’ambito igiene NO-TOUCH di Soema è rappresentata dal distributore di sanificante C624, che può essere completato dalla colonna di supporto HYGIENIC TOWER.
Il funzionamento a batteria e l’adattabilità a qualunque sanificante o detergente, lo rendono uno strumento di facile applicazione e adatto a qualsiasi ambiente: può essere applicato ovunque serva garanzia di IGIENE.

C624 è il nuovo dosatore elettronico a batteria sviluppato da Soema.
La scocca può essere in acciaio inox AISI304 o in materiale plastico termoformato al fine di poter essere adeguata a qualunque contesto.
La pompa peristaltica è fornita di un sistema anti-sgocciolamento che impedisce l’occlusione del beccuccio d’uscita nonostante l’inutilizzo prolungato.
Compatibile con liquidi di varia viscosità e densità.
Il sistema è realizzato in materiale batteriostatico e il tubo di pescaggio è lavabile e sanificabile.
Il C624 è compatibile con flacone (non fornito) di disinfettante o sapone da 0,25lt ad 1lt. Il dosatore è facilmente ispezionabile e manutenibile.

Può essere corredato dal supporto (HYGIENIC TOWER) che ne consente il libero posizionamento.
Il Sistema Hygienic Tower è pratico e pronto all’uso, posizionabile in qualsiasi ambiente in cui la disinfezione delle mani è elemento imprescindibile a garanzia della salute.
La colonnina (Tower) è realizzata in HPL compatto di 14mm di spessore; ha bordi smussati ed angoli arrotondati.

Information

  • Layout Fullwidth ? :0
  • Author FullName :
  • Client :
  • Date Created :
  • Tags: