MULTICONSOLE WM

lug, 02 2020

rubinetto_MULTICONSOLE-WM_soema_1

Immagine 1 di 5

MULTICONSOLE-WM

MULTICONSOLE AUTOSUFFICIENTE A PARETE (SAPONE-ACQUA-ARIA)

MULTICONSOLE-WM è l’antitesi, la conseguenza progettuale della versione ad incasso; essa è esterna alla parete e permette l’installazione in situazioni dove non si ha sufficiente spazio nello spessore del muro
o si è in una fase di ristrutturazione e non si vogliono rivoluzionare gli impianti esistenti.
Una gradevole veste caratterizza l’involucro esterno che integra dagli erogatori alla componentistica tecnica (fotocellule, parte idraulica, motore asciugamani e serbatoio sapone); la sua forma moderna esalta lo spazio circostante.
L’involucro esterno è realizzato in Solid Surface a base acrilica; il modello standard è bianco ma su richiesta può essere trattato superficialmente con water transfer printing (particolare processo di decorazione). Frontalmente una lastra vitrea, con apposite icone, guida l’utente al corretto utilizzo. Un’illuminazione sottostante a LED genera un morbido alone luminoso nella zona di utilizzo. Sulla parte superiore un piano di appoggio in vetro consente alla Multiconsole di divenire anche mensola di appoggio.
Il rifornimento del sapone avviene tramite un accesso integrato nella parte superiore, apribile tramite l’utilizzo di una chiave ant-ivandalica appositamente fornita.
MULTICONSOLE-WM può essere abbinata a qualunque lavabo, a cui conferisce valore in praticità di utilizzo ed estetica, si richiede solamente attenzione nella valutazione preventiva dell’ergonomia della vasca di raccolta in relazione alla profondità di caduta del getto d’acqua.

CARATTERISTICHE GENERALI:

> Adatto ad uso gravoso.
> Numero postazioni: una.
> Dimensioni: 580x187x158mm – comprende anche gli indicatori di On/ Off a LED.
> Materiale: Solid Surface a base acrilica di colore bianco, vetro e acciaio inox.
> Fissaggio: esterna alla parete.
> Componenti: rubinetto con sistema anti-allagamento, dosatore di sapone con sistema anti-gocciolamento ed asciugamano, tutti operanti con dispositivi ad infrarossi.
> Miscelatore: non fornito, la Multiconsole-WM funziona con acqua fredda o premiscelata.
> Tensione di alimentazione: 230V in versione CE, o 120V in versione UL-CSA.
> Assorbimento: 650W con asciugamano in funzione.
> Optional: Specchio con illuminazione perimetrale a LED, scritte ed icone luminose per direzionare l’utente (acqua, sapone, aria), H=600.
> Certificato CE.

SPECIFICHE TECNICHE:
Rubinetto:
> Pressione di utilizzo del rubinetto: 1-10 bar.
> Portata: a 3 bar 5-6 l/min.
> Attivazione del rubinetto: 1sec dopo che le mani dell’utente entrano nel campo di lettura del dispositivo ad infrarossi. Interruzione del rubinetto: 1sec dopo che le mani dell’utente escono dal campo o dopo 60 secondi di funzionamento continuo (sistema antiallagamento). Erogatore di sapone:
> Componenti del dosatore di sapone: serbatoio 1 litro, pompa peristaltica.
> Dose di sapone: regolabile.
> Attivazione del dosatore sapone: 1sec dopo che le mani dell’utente entrano nel campo di lettura del dispositivo ad infrarossi; attivazione del sistema anti-gocciolamento a fine dose.
Asciugamano:
> Velocità flusso d’aria: 400 km/h.
> Potenza dell’asciugamano: 650W.
> Attivazione dell’asciugamano: 1sec dopo che le mani dell’utente entrano nel campo di lettura del dispositivo ad infrarossi.

REQUISITI RICHIESTI PER L’INSTALLAZIONE:

> Alimentazione elettrica: 230V/2.7 A in versione CE, o 120V/5.2 A in versione UL-CSA.
> (Pmax 650W) per postazione.
> Collegamento idrico: un raccordo da 1/2″ F per postazione.

> Possibilità del raggiungimento dei requisiti LEED.

Information

  • Layout Fullwidth ? :0
  • Author FullName :
  • Client :
  • Date Created :
  • Tags: