Realizzazioni
Modena (Italia)
La riqualificazione dell’Ex Albergo Diurno in Piazza Mazzini a Modena, ha rappresentato una rilettura in chiave contemporanea dell’intero edificio, compresa l’area degli spazi igienici. Rispettando l’entità storica dell’edificio, siamo riusciti a mettere in risalto innovazione e tecnologia, riflettendo il concept di multifunzionalità e modernità che è stato dato a tutta la ristrutturazione della location.
Abbiamo installato il sistema igienico prefabbricato ispezionabile SPIS, completo di impianti idrici, elettrici e di scarico. Questo facilita la manutenzione e l’ispezione dei servizi igienici.
La scelta dei comandi no touch dei piani lavabo elettronici Platea Plus, dei rubinetti e dosatore sapone elettronici ad incasso C612 in materiale CORIAN e dei WC elettronici con flussometro e sistema lavapavimento incorporato VAIDIM, donano all’utente sicurezza igienica e piacevolezza d’uso. Inoltre questi sistemi elettronici permettono di limitare inutili sprechi d’acqua, con un risparmio idrico pari all’80%.
La nostra attenzione verso tutte le tipologie di utenti, ci ha permesso di realizzare i bagni per disabili confortevoli, sicuri e completi di accessori grazie alla vasta gamma di ausili per disabili che abbiamo a disposizione.
Le nostre realizzazioni parlano per noi