Scroll down

Realizzazioni

Stazione Centrale Napoli

Napoli (Italia)

Realizzazioni > Stazioni > Stazione Centrale Napoli

La ristrutturazione dello spazio igienico nella stazione centrale di Napoli, ha messo in evidenza accoglienza ed eleganza. Infatti offrire comfort alle persone che viaggiano e che ogni giorno sostano nella zona bagno, era lo scopo principale della committenza.

Essendo una zona interrata, la problematica più ardua che abbiamo affrontato è stata quella di progettare la zona bagno sulla base di impianti già esistenti e di rendere luminoso l’ambiente.

Il colore nero delle pareti divisorie in HPL Scena, valorizza il grande livello estetico. I lavabi Gibbo in solid surface, hanno un design moderno e prestazioni d’uso funzionali e pratico con uno speciale sistema anti schizzo. Per rendere ancora più raffinato e funzionale l’ambiente, abbiamo installato i rubinetti e dosatore sapone elettronici C612.

La progettazione dei bagni per disabili, ha previsto l’utilizzo accurato di ausili per disabili per rendere sicuro, igienico e confortevole ogni istante anche alle persone con disabilità o difficoltà motorie.

Gli orinatoi elettronici Ellipse sospesi a parete sono completamente ispezionabili e di facile manutenzione.

Realizzazioni

Le nostre realizzazioni parlano per noi

Tutte le realizzazioni