I bagni prefabbricati per hotel di Soema
I bagni prefabbricati per hotel di Soema

I bagni prefabbricati per hotel di Soema

La prefabbricazione di moduli bagno ha raggiunto un tale livello di qualità nella funzionalità e nelle finiture che è perfettamente in grado di rispondere alle esigenze del settore ricettivo, da sempre particolarmente attento a fornire ai propri ospiti un’esperienza d’uso caratterizzata da alti livelli di comfort.

Il principale vantaggio di ricorrere a bagni prefabbricati è quello di risparmiare notevolmente in termini sia economici che di tempo, visto che non richiedono interventi di opere murarie.

La prefabbricazione, inoltre, offre anche un altro vantaggio che riguarda la possibilità di declinare i moduli bagno prefabbricato sulle specifiche esigenze di stile di ogni ambiente.

Soema ha realizzato dei sistemi prefabbricati per spazi igienici ad alta frequenza che permettono al cliente di usufruire di altri vantaggi oltre il risparmio di tempo, denaro e la possibilità di personalizzare i moduli bagno prefabbricati sulle esigenze di stile della committenza.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche dei bagni prefabbricati Soema per hotel e altri tipi di strutture ricettive e quali sono i plus che l’azienda è in grado di offrire a chi la sceglie come partner.

I bagni prefabbricati per hotel di Soema

Il sistema tecnologico autonomo modulare di Soema consiste in soluzioni autoportanti o a muro dotate di impianti già installati (SPIS) che non richiedono, dunque, alcuna apertura di cantiere. Inoltre, Soema propone anche un sistema modulare prefabbricato perimetrale (MOPPS) che permette di separare gli spazi all’interno dell’ambiente bagno grazie a pannelli sandwich autoportanti.

I sistemi prefabbricati per bagni di Soema vengono forniti al cliente con l’esclusiva formula produttore-fornitore e chiavi in mano; l’azienda, infatti, si pone come unico referente del cliente, potendo garantirgli un team tecnico altamente qualificato, un reparto di produzione interna capace di personalizzare il progetto sulle specifiche della committenza e un reparto di assistenza che affianca il cliente anche in fase post-vendita.

I sistemi prefabbricati per il bagno di Soema si adattano a qualunque tipo di ambiente e di stile grazie all’attenzione artigianale alle rifiniture e alla vasta gamma di componenti proposta: rubinetti, dosatori di sapone, asciugamani elettronici, lavamani elettronici, piani lavabo, pavimentazioni, porte, box, cabine, pareti divisorie, armadi, panche, ausili per disabili, scarichi WC, orinatoi.

< Scopri tutta la gamma prodotti di Soema, clicca qui! >

Negli ultimi anni, il settore ricettivo ha puntato sulla valorizzazione degli spazi igienici comuni cercando di rispondere a un’esigenza di maggiore comfort espressa dagli utenti che tendono a prediligere quelle strutture che sono in grado di offrire gradevolezza anche per quanto riguarda le zone igieniche comuni. Un trend che riguarda il settore ricettivo ma anche quello dei centri sportivi e dei centri benessere.

Se sei il titolare di un hotel, un albergo o un campeggio e vuoi realizzare un progetto di valore per la tua struttura, contattaci. Saremo felici di farti conoscere meglio la nostra azienda e le nostre proposte.