I servizi igienici pubblici di Soema
servizi igienici pubblici soema

I servizi igienici pubblici di Soema

I servizi igienici pubblici prefabbricati rappresentano una soluzione progettuale di qualità, curata in tutti gli aspetti, caratterizzata da finiture di pregio.

La prefabbricazione è un modello di costruzione, infatti, che ha saputo coniugare la funzionalità e il design con lo scopo di dare vita a spazi comuni belli da vedere e confortevoli da usare.

Proprio per questa ragione, i servizi igienici pubblici prefabbricati vengono installati praticamente ovunque, dalle aziende alle strutture ricettive, strutture ospedaliere, centri sportivi e scuole.

Soema progetta e realizza servizi igienici prefabbricati e spogliatoi da oltre 30 anni dando grande attenzione a tutti i dettagli di costruzione, combinando tecnologia e sapienza artigianale.

< Se sei interessato a conoscere meglio la nostra azienda e hai un progetto da realizzare e vuoi affidarti all’esperienza di Soema, contattaci. >

La prefabbricazione per Soema è sinonimo di design e non di soluzioni standardizzate, infatti, le possibilità di declinare i servizi igienici prefabbricati di Soema sono tantissime, tutte misurate sulle esigenze di personalizzazione del cliente.

Dalla consulenza al post-vendita, un unico referente

Soema offre il proprio supporto fin dalla fase progettuale con la propria consulenza specializzata e fino al post-vendita, continuando a essere punto di riferimento del cliente in caso di eventuali criticità. Soema offre al proprio cliente la certezza di un reparto di produzione interna capace di intervenire sulle sue specifiche esigenze.

Scopri tutta la gamma prodotti di Soema

La gamma prodotti che Soema propone a chi vuole realizzare servizi igienici pubblici prefabbricati è molto ampia e comprende, prima di tutto, SPIS e MOPPS.

SPIS è un sistema autonomo modulare ispezionabile, autoportante o a muro, dotato di tutti gli impianti, installabili senza opere murarie.

MOPPS è un sistema perimetrale modulare prefabbricato che permette di dividere gli spazi senza intervenire con opere murarie.

SPIS e MOPPS sono soluzioni che Soema fornisce con la formula chiavi in mano e come referente unico visto che Soema è produttore e fornitore di questi sistemi.

Tutti i vantaggi dei servizi igienici prefabbricati di Soema

I servizi igienici prefabbricati di Soema si distinguono per funzionalità e design, sono il risultato di una filosofia di produzione che coniuga l’avanguardia tecnologica e la sapienza artigianale per soddisfare le esigenze specifiche di ogni progetto. Soema, come produttore e fornitore, dà al cliente la possibilità di avere un solo referente, con notevole risparmio di tempo e maggiore agilità ed efficienza.

Inoltre, affidarsi alle soluzioni igieniche prefabbricate di Soema significa:

  • Controllo dei costi e ambiente di produzione controllato;
  • Installazioni fino al 60% più rapide;
  • Maggiore igiene e controllo delle infezioni;
  • Facilità di pulizia;
  • Lunga durata;
  • Caratteristiche antivandaliche;
  • Facilità di manutenzione e di conservazione;
  • Ritorno del 100% del valore d’investimento.

Gli altri prodotti Soema che possono essere forniti per realizzare spazi igienici ad alta frequenza e spogliatoi sono i seguenti:

Perché scegliere i servizi igienici prefabbricati di Soema

I servizi igienici pubblici prefabbricati di Soema permettono di valorizzare ogni struttura al meglio, offrendo massima igiene, comfort e piacevolezza d’uso; infatti, siamo in grado di realizzare ambienti suggestivi di forte impatto estetico senza rinunciare ai requisiti primari di un servizio igienico pubblico, facilità di pulizia e manutenzione.

servizi igienici pubblici soema

Se sei interessato a conoscere meglio la nostra azienda e hai un progetto da realizzare e vuoi affidarti all’esperienza di Soema, contattaci.