Pavimentazioni per servizi igienici pubblici
pavimentazioni per servizi igienici pubblici

Pavimentazioni per servizi igienici pubblici

I servizi igienici pubblici o servizi igienici ad alta frequentazione sono ambienti nei quali è fondamentale garantire agli utenti sia igiene che sicurezza

Soema ha realizzato una particolare specie di pavimentazione a incasso a sostituzione parziale o completa delle piastrelle tradizionali che viene risciacquata automaticamente, ogni volta che vengono attivati gli scarichi dei wc e degli orinatoi. Il risciacquo avviene tramite spruzzatori rotanti che permettono di ottimizzare l’uso dell’acqua ed evitare sprechi.

pavimentazioni per servizi igienici pubblici

< Sei interessato ad avere maggiori informazioni su queste tipologie di pavimento per spazi igienici ad alta frequenza? Contattaci! >

Soema progetta e realizza accessori per servizi igienici pubblici che rispondono sempre ai necessari requisiti di igiene e sicurezza.

L’azienda è leader del settore e in 30 anni di esperienza è stata in grado di proporre soluzioni all’avanguardia tecnologica, frutto della competenza del team tecnico e del reparto di produzione interna.

La vasta gamma prodotti di Soema comprende:

Inoltre, Soema è leader nella progettazione di sistemi igienici prefabbricati forniti chiavi in mano con l’esclusiva della soluzione produttore-fornitore.

Si tratta di due sistemi esclusivi Soema:

  1. SPIS: sistema tecnologico autonomo modulare che consiste in sistemi autoportanti o a muro dotati di impianti idraulici, di scarico, elettrici e di aerazione “esterni al muro” già installati.

< Scopri di più sui sistemi igienici prefabbricati ispezionabili di Soema! >

  1. MOPPS: pannelli sandwich termoacustici autoportanti da 82 mm con finitura delle superfici in C-HPL (laminato ad alta pressione) facilmente assemblabili sul posto.

< Scopri di più sui sistemi modulari perimetrali prefabbricati di Soema! >

I servizi igienici prefabbricati di Soema permettono di risparmiare tempo e denaro, sono installabili in tempi rapidi e non necessitano di opere murarie.

Si adattano a ogni stile di ambiente e alle necessita dell’utenza a cui sono destinati; in fase di consulenza progettuale ti mostreremo come le soluzioni prefabbricate siano modulabili e si declinino in colori e stili diversi per effetti estetici diversi.

sistemi igienici prefabbricati

Se sei interessato a conoscere meglio la nostra azienda e vuoi farti affiancare da un partner affidabile che ti segua dalla fase progettuale al post-vendita, contattaci. Saremo felici di presentarci e di farti scoprire l’innovazione tecnologica e la maestria artigianale di Soema.