Arredare con cura servizi igienici pubblici e spogliatoi
Arredare con cura servizi igienici e spogliatoi

Arredare con cura servizi igienici pubblici e spogliatoi

Negli ultimi anni, le tendenze arredo degli spazi comuni come servizi igienici e spogliatoi hanno avuto un’evoluzione in linea con le tendenze arredo domestiche, vale a dire sempre maggiore attenzione ai materiali, ai dettagli, alla funzionalità combinata al design, al comfort, alla qualità dell’esperienza che si offre alle persone alle quali è destinato quello spazio comune.

Questo accade perché gli spazi comuni in generale e, in particolare, in alcuni settori come quello dell’ospitalità e dell’accoglienza turistica o quello sportivo, sono diventati aspetti decisivi nella scelta degli utenti. Le persone desiderano fruire ambienti belli e comodi, igienici e sicuri, senza dover rinunciare a nessuna di questi plus e, per questa stessa ragione, i titolari di attività di questo genere decidono di investire nella riqualificazione degli spazi comuni.

< Vuoi investire nel rinnovo dei servizi igienici e spogliatoi della tua struttura? Contattaci e scopri le nostre soluzioni igieniche prefabbricate personalizzabili! >

Arredare con cura spogliatoi

Design, funzionalità e igiene delle soluzioni modulari prefabbricate di Soema

Soema si occupa da più di 30 anni di progettare spazi comuni come servizi igienici ad alta frequenza e spogliatoi offrendo ai suoi clienti soluzioni modulari prefabbricate personalizzabili che soddisfano le esigenze della utenza contemporanea e permettano ai clienti di risparmiare tempo e denaro senza rinunciare al design, la funzionalità, l’igiene e la sicurezza.

Perché scegliere i servizi igienici prefabbricati di Soema

Tra i principali vantaggi di scegliere Soema come partner per la realizzazione di spazi comuni arredati con cura e di qualità premium ci sono i seguenti:

  1. Soema è per il cliente referente unico nella formula produttore e fornitore di sistemi igienici prefabbricati ad alta frequentazione e spogliatoi.
  2. Soema assiste il cliente in fase progettuale e post installazione non facendo mai mancare al cliente il proprio supporto consulenziale.
  3. Soema propone soluzioni flessibili, qualunque sia la tipologia di ambiente da arredare, aziende, scuole, ospedali, siamo in grado di offrirvi il meglio dal punto di vista della funzionalità e dell’estetica.

Scopri la gamma prodotti di Soema per spazi igienici ad alta frequenza belli e funzionali

Soema offre una gamma di prodotti vastissima che permette di rendere gli spazi igienici comuni e gli spogliatoi altamente funzionali e di impatto estetico grazie alle diverse soluzioni presenti nella gamma:

Se vuoi conoscere meglio la nostra azienda e parlarci del tuo progetto, contattaci. Saremo ben lieti di illustrarti nel dettaglio tutti i vantaggi di scegliere Soema come partner di realizzazione del tuo progetto.