I servizi igienici protagonisti della customer experience delle strutture ricettive
customer experience delle strutture ricettive

I servizi igienici protagonisti della customer experience delle strutture ricettive

È ormai acclarato il ruolo decisivo che i servizi igienici giocano nelle strutture ricettive in una customer experience che possa essere percepita soddisfacente e gratificante per gli ospiti. Servizi igienici di qualità significano infatti benessere e comfort, sentirsi come a casa anche quando a casa non si è.

Per questa ragione, i titolari di strutture ricettive si rivolgono ai professionisti del settore per riuscire a valorizzare i loro alberghi, hotel e campeggi con servizi igienici curati in ogni piccolo dettaglio ed esteticamente capaci di impressionare favorevolmente le persone.  Uno degli aspetti più ricercati è sicuramente quello della personalizzazione di elementi come le porte.

Che si tratti di un albergo di lusso o di un campeggio non c’è differenza; i servizi ad alta frequentazione possono tutti essere resi funzionali ed esteticamente belli.

customer experience delle strutture ricettive

Soema si occupa di progettare e realizzare servizi igienici ad alta frequenza e spogliatoi da più di trenta anni e la lunga esperienza maturata in questo settore gli ha permesso di diventare un riferimento per tutti quelli che cercano un partner capace di soddisfare contemporaneamente funzionalità intesa come qualità e sicurezza e design, inteso come capacità di offrire soluzioni progettuali personalizzate capaci di creare ambientazioni piacevoli per gli utenti.

Qualità e sicurezza nei servizi igienici ad alta frequentazione significa scelta dei materiali più idonei al mantenimento dell’igiene e della sicurezza della salute degli utenti; significa anche facilità di manutenzione e di pulizia.

Design significa trovare soluzioni specifiche per esigenze specifiche; Soema può contare su un reparto interno di produzione con alte competenze artigianali e tecnologiche e questo valore aggiunto ci permette di essere un riferimento per il cliente anche dopo la realizzazione; qualunque problematica o criticità può essere risolta in virtù di una relazione solida di supporto.

Soema può contare su una gamma prodotti vastissima capace di coprire esigenze assai diverse tra cui i suoi sistemi igienici prefabbricati permettono di coniugare qualità, sicurezza e design personalizzato nel valore aggiunto della formula produttore e fornitore. 

I sistemi igienici prefabbricati di Soema sono costituiti da un sistema autonomo modulare autoportante o a muro dotato di tutti gli impianti e di un sistema modulare perimetrale autoportante e termoacustico per dividere gli spazi.

< Scopri di più sui nostri servizi igienici prefabbricati, clicca qui! >

Oltre alla qualità e al design, i sistemi igienici prefabbricati di Soema permettono di risparmiare sui consumi di acqua garantendo comunque massima igiene e sicurezza per gli utenti.

Se sei il titolare di una struttura ricettiva e vuoi investire nel valore della tua struttura contattaci per un incontro preliminare. Saremo felici di mostrarti le nostre realizzazioni di prestigio e affiancarti in un progetto di rinnovo dei tuoi servizi igienici.