Armadi per spogliatoi
Armadi per spogliatoi

Armadi per spogliatoi

Gli armadi per spogliatoi sportivi, aziendali o per qualunque altro tipo di struttura che preveda il lascito di oggetti in aree comuni ad alta frequenza sono indispensabili per garantire all’utente la tutela dei beni di sua proprietà.

Soema propone una vasta gamma di soluzioni di arredo di aree comuni che prevedono sia spazi igienici che spazi spogliatoio. Si tratta di soluzioni complete che assicurano massima igiene, facilità di manutenzione e gradevolezza estetica. Soprattutto in certi tipi di struttura, ad esempio le strutture ricettive, saper creare atmosfere e suggestioni di un certo attraverso la scelta di particolari materiali, forme e colori può essere un importante valore aggiunto per la struttura stessa.

Le linee di armadi per spogliatoi di Soema sono pensate per ottimizzare gli spazi senza rinunciare al comfort di utilizzo: sono disponibili, infatti, con piedini, con tetto piano e inclinato, con la separazione sporco/pulito, con aereazione forzata e con la possibilità di inserire moduli interni per separare gli spazi a seconda delle esigenze d’uso.

Armadi per spogliatoi

Gli armadietti di Soema sono coordinabili con box e pareti divisorie così da ottenere un ambiente armonioso di stili, materiali e colori.

Oltre agli armadietti e alle panche per spogliatoi, Soema propone una vasta gamma di prodotti per completare gli ambienti a uso comune:

Infine, Soema propone una soluzione chiavi in mano per realizzare spazi igienici ad alta frequenza personalizzabili sulle specifiche esigenze di progetto.

Si tratta di due sistemi che permettono di creare bagni prefabbricati completi, autonomi, igienici, facili da manutenere e lavorati artigianalmente.

Si tratta di un sistema a muro o autoportante dotato di tutti gli impianti (SPIS) che possono essere installati senza necessità di opere murarie e un sistema perimetrale modulare prefabbricato (MOOPS) che permette di dividere gli spazi all’interno dell’ambiente tramite pannelli sandwich autoportanti.

Se sei interessato a valorizzare la tua struttura con le soluzioni Soema, contattaci. Siamo in grado di affiancarti in ogni fase del progetto e di continuare a essere per te un punto di riferimento anche in fase post-vendita, nel caso di criticità o eventuali altre necessità. Ti mettiamo a disposizione più di 30 anni di esperienza nel settore, un team tecnico altamente qualificato e un reparto di produzione interna capace di assicurarti flessibilità di progetto.