Servizi igienici e spogliatoi per campeggi

Servizi igienici e spogliatoi per campeggi

Soema, da più di 30 anni, progetta e realizza servizi igienici e sistemi ad alta frequentazione e spogliatoi che hanno come obiettivo quello di garantire una confortevole esperienza d’uso, facilità di manutenzione e massima igiene, risparmio idrico.

< Guarda il video del nostro allestimento per il Camping Miramare, clicca qui! >

Il sistema perimetrale modulare prefabbricato (MO.PPS) e tutti gli altri prodotti della gamma Soema come i rubinetti elettronici, gli scarichi elettronici, i comandi doccia elettronici, la pavimentazione, armadi e panche, consentono di realizzare servizi igienici pratici e funzionali in grado di soddisfare sia le esigenze di comfort degli ospiti della struttura che le esigenze di praticità di gestione del personale addetto a queste aree.

Inoltre, la squadra di tecnici che si occupa della progettazione, sarà in grado di offrire soluzioni personalizzate sulle specifiche esigenze della struttura che magari desidera offrire agli ospiti altri servizi, ad esempio una lavanderia con lavatrici e asciugatrici o una zona per l’accudimento di bambini piccoli.
In fase preliminare di progettazione raccoglieremo tutte le informazioni necessarie per proporre la realizzazione che corrisponde esattamente agli obiettivi di ospitalità della struttura ricettiva.

< Guarda il video della realizzazione degli spazi igienici delle Terme di Giunone, clicca qui! >

Infatti, i Sistemi Modulari Perimetrali Prefabbricati (MO.PPS) di Soema consentono di separare gli spazi a seconda della destinazione d’uso delle zone dell’ambiente senza intervenire con opere murarie.
Il sistema è caratterizzato da pannelli sandwich autoportanti con finitura in laminato ad alta pressione, una superficie facilmente igienizzabile che evita l’accumulo di sporco, facilita le operazioni di pulizia e rende gli ambienti più sicuri e salubri. Le pavimentazioni dotate di sistema di risciacquo con spruzzatori rotanti consentiranno di avere l’ambiente sempre igienizzato.

I bagni prefabbricati da campeggio di Soema sono soluzioni complete di impianti idraulici, elettrici, di scarico e di aereazione, soluzioni belle da vedere e facili da gestire che ti permettono di risparmiare denaro perché non occorre intervenire con opere murarie e tempo perché Soema, come unico referente, si occupa di ogni aspetto del progetto, dalla progettazione alla realizzazione chiavi in mano.
Soluzioni pratiche, funzionali, adattabili a ogni stile di ambiente, che possono essere dotate di accessori elettronici che consentono di risparmiare sullo spreco di acqua, garantendo un’ottima esperienza d’uso.

< Se sei il titolare di un campeggio e vuoi rinnovare i servizi igienici della tua struttura, contattaci! Ti metteremo a disposizione la nostra squadra di tecnici e più di 30 anni di esperienza e innovazione nel settore! >