Lavamani elettronici idonei per aree di preparazione e reparti operatori

Lavamani elettronici idonei per aree di preparazione e reparti operatori

La gamma di prodotti Soema comprende anche lavamani elettronici che rispondono ai requisiti richiesti dalle Linee Guida del Dipartimento dell’Igiene Industriale per le aree di preparazione e i reparti operatori.

I lavamani elettronici di Soema sono caratterizzati da vasca e pannello frontale realizzati in un’unica unità in acciaio inox senza angoli vivi o spigoli rifinita con micropallinatura, un trattamento superficiale che ne migliora le prestazioni in termini di igiene e sanificazione. La superficie uniforme e liscia evita inoltre che lo sporco si accumuli.

< Se vuoi conoscere i lavabi elettronici di Soema, clicca qui! >

Ogni prodotto Soema viene progettato e realizzato per assicurare un’esperienza d’uso facile sotto ogni punto di vista; i lavamani elettronici, infatti, sono stati progettati per assicurare massima igiene anche in aree che richiedono alti standard di sanificazione e sono dotati di un’unità basculante che consente di ispezionare e fare manutenzione in modo pratico ed efficace.

Design e funzionalità, combinati insieme, sono la filosofia di prodotto di Soema che è diventata un punto di riferimento nel settore degli spazi igienici e dei sistemi ad alta frequentazione e spogliatoi proprio grazie alla capacità di innovare dal punto di vista tecnologico senza tralasciare il sapere artigianale.

Soema ha un reparto di produzione interna che consente di rispondere a ogni esigenza progettuale e a ogni esigenza post-allestimento.

La customizzazione della soluzione progettuale rappresenta proprio uno dei punti di forza dell’azienda che si propone come unico riferente in grado di accompagnare il cliente in una relazione di supporto continuo.

La gamma prodotti Soema, oltre ai lavamani elettronici, comprende:

Se sei interessato a conoscere meglio la nostra azienda, hai un progetto da realizzare e cerchi un partner affidabile con il quale collaborare, contattaci.
Saremo lieti di darti tutto il supporto di cui hai bisogno.