Progettazione servizi igienici e spogliatoi aziendali
Progettazione servizi igienici e spogliatoi aziendali

Progettazione servizi igienici e spogliatoi aziendali

Soema progetta e realizza da più di 30 anni servizi igienici ad alta frequenza e spogliatoi destinati a usi diversi come centri sportivi, piscine, campeggi, alberghi e aziende.

Se sei il titolare di un’azienda che vuole realizzare o rinnovare i servizi igienici o spogliatoi per i propri dipendenti, Soema è in grado di affiancarti con la consulenza di progettazione, la progettazione, la realizzazione e l’assistenza post-vendita.

L’azienda ha sviluppato due sistemi chiamati SPIS, sistemi igienici prefabbricati ispezionabili, e MOPPS, sistemi modulari perimetrali prefabbricati.

< Scopri di più sui sistemi igienici prefabbricati di Soema, clicca qui! >

 Si tratta di soluzioni prefabbricate autoportanti o a muro dotate di impianti idraulici, di scarico, elettrici e di aereazione esterni al muro che non necessitano di interventi in opere murarie per essere installati. Questo si traduce in un notevole risparmio di tempo e di denaro per il cliente che può anche avvantaggiarsi della relazione con Soema come unico referente, fornitore e produttore.

Il sistema perimetrale modulare prefabbricato flessibile consente di separare gli spazi igienici ad alta frequentazione dalla zona spogliatoio.

I sistemi igienici prefabbricati di Soema garantiscono massima igiene, facilità di pulizia e manutenzione; si adattano a ogni stile e ambiente. Tutti i progetti di realizzazione possono, infatti, essere personalizzati sulle esigenze specifiche del cliente.

Oltre ai sistemi igienici, Soema offre una vasta gamma di prodotti che valorizzano il servizio igienico dal punto di vista estetico, dell’esperienza d’uso e del risparmio idrico:

Se sei il titolare di un’azienda che vuole realizzare o rinnovare i servizi igienici o spogliatoi per i propri dipendenti, Soema è in grado di affiancarti con la consulenza di progettazione, la progettazione, la realizzazione e l’assistenza post-vendita. Per conoscere meglio l’azienda e la sua vasta gamma di soluzioni, contattaci.