Armadi e panche per spogliatoi

Armadi e panche per spogliatoi

Che si tratti di uno spogliatoio sportivo o di uno spogliatoio adibito al personale di lavoro di un’impresa commerciale o industriale, armadi e panche sono un elemento di arredo indispensabile per garantire alle persone piacere e comodità d’uso dell’ambiente.

Soema progetta e realizza da molti anni spazi igienici ad alta frequentazione e spogliatoi con diverse finalità d’uso ed offre una gamma di armadi e panche per gli spogliatoi che sono pensati per garantire sia il piacere e la comodità d’uso che l’ottimizzazione degli spazi.

< Clicca qui per scoprire tutta la gamma di armadi e panche per gli spogliatoi di Soema! >

La linea di armadi e panche per spogliatoi di Soema propone diverse soluzioni con piedini da 100 o 200 mm di altezza, con tetto piano o inclinato, con separazione sporco/pulito, con sistema di aerazione forzata e con vari moduli per suddividere gli spazi interni.

Viene realizzata con materiali resistenti all’uso e facilmente igienizzabili per garantire massima sicurezza d’uso e si adatta bene a ogni tipo di ambiente grazie ai diversi colori nei quali è disponibile.  

Se sei interessato a valorizzare l’intero ambiente, Soema progetta anche sistemi igienici prefabbricati (SPIS), massima igiene e sicurezza, modulabili sulle tue esigenze e realizzati senza necessità di opere murarie, consentendoti di risparmiare tempo e denaro, visto che sono soluzioni facilmente installabili in ogni ambiente e di pratica manutenzione.

< Sei interessato a realizzare il tuo progetto con Soema come unico produttore e fornitore? Contattaci! >

Inoltre, possono essere dotati di tutte le attrezzature altamente tecnologiche di Soema: rubinetti, dosatori di sapone, asciugamani elettronici, sistemi integrati elettronici e piani lavabo, ausili per disabili e molto altro. Contattaci per conoscere tutta la gamma prodotti.