Più sicurezza e autonomia con gli ausili per disabili di Soema

Più sicurezza e autonomia con gli ausili per disabili di Soema

Soema realizza ausili per disabili o persone con difficoltà motorie: lavabo ergonomici con mensola idraulica, piatti doccia per incasso a filo pavimento in vetroresina con piletta di scarico.

< Guarda tutti gli ausili per disabili di Soema, clicca qui! >

Gli ausili per disabili di Soema sono progettati per rispondere alle esigenze specifiche delle persone con difficoltà motorie, siano esse persone anziane o disabili, nell’ottica di una maggiore autonomia e sicurezza in ambienti che li espongono al rischio di scivolare o cadere.
I piatti a filo pavimento, in assenza di dislivello, consentono di accedere senza il rischio di perdere l’equilibrio e i lavabo ergonomici rendono le pratiche di igiene più semplici da eseguire, sia in caso di autosufficienza che in caso di assistenza.

Gli ausili per disabili nascono dall’esperienza trentennale di Soema nella progettazione e realizzazione di spazi igienici e sistemi ad alta frequentazione e spogliatoi.
Oltre a SPIS, sistemi igienici prefabbricati ispezionabili, e MO.PPS, sistemi modulari perimetrali prefabbricati, Soema produce:

Servizi igienici e spogliatoi per campeggi;
Rubinetti, dosatori di sapone, asciugamani elettronici;
Sistemi integrati elettrici e piani lavabo;
Lavamani elettronici in acciaio inox;
Sistemi di sanificazione;
Scarichi wc e orinatoi con funzione antistick;
Pavimentazioni;
Comandi doccia elettronici e passaggi obbligati;
Porte;
Box, cabine e pareti divisorie.

Tutti i prodotti della gamma Soema sono il risultato di tecnologia e artigianalità, l’azienda, infatti, vanta un reparto di produzione interna altamente specializzata in grado di progettare soluzioni che rispondono concretamente alle esigenze di una esperienza d’uso ottimale che garantisce sempre sicurezza, igiene e risparmio delle risorse idriche.

Il reparto di produzione interna e il team di tecnici professionisti che Soema mette a disposizione dei suoi clienti consentono di ottenere soluzioni personalizzate.

Uno degli aspetti decisivi della filosofia aziendale è proprio il proporsi come unico referente capace di soddisfare ogni richiesta; chi si rivolge a Soema viene accompagnato con competenza ed esperienza dalla fase di progettazione alla realizzazione e dalla realizzazione all’assistenza post-vendita.

Se devi realizzare uno spazio igienico destinato a persone con difficoltà motoria e cerchi un partner affidabile che possa garantirti la massima sicurezza, facilità e autonomia delle operazioni di igiene da parte di persone anziane o disabili, contattaci.
Ascolteremo le tue esigenze e ti forniremo la soluzione adatta.