Perchè scegliere gli spazi igienici ad alta frequentazione di Soema

3 buoni motivi per scegliere gli spazi igienici ad alta frequentazione di Soema

Soema ha la sua filosofia di progettazione e realizzazione nel connubio tra innovazione tecnologica e maestria artigianale, a cui ha dato il nome di “handcrafted technology”.

I sistemi igienici ad alta frequentazione di Soema e tutti gli altri prodotti della gamma rispondono a questo valore aggiunto primario, reso possibile dall’alta specializzazione del reparto interno di produzione e dall’impegno costante nella ricerca e nell’innovazione a favore di una qualità di realizzazione e d’uso sempre migliore.

Perché scegliere i sistemi igienici prefabbricati di Soema

Oltre alla combinazione di artigianalità e innovazione tecnologica, Soema garantisce con i suoi sistemi igienici ad alta frequentazione i seguenti vantaggi:

  1. Le soluzioni complete prefabbricate di Soema consentono un notevole risparmio di tempo e denaro. Il cliente ha in Soema un unico referente, dalla fase di progettazione al post-installazione. I sistemi igienici prefabbricati ispezionabili e i sistemi modulari perimetrali prefabbricati non necessitano di alcun intervento di opera muraria.

Inoltre, l’installazione dei sistemi igienici prefabbricati di Soema riduce l’intervento di manodopera specializzata, visto che sono complete di impianti già installati.

  1. Le soluzioni igieniche prefabbricate di Soema sono personalizzabili sulle specifiche esigenze del cliente e l’attenzione al design che le contraddistingue le rende adattabili a tutti i tipi di ambiente.
  2. I sistemi igienici prefabbricati di Soema sono stati progettati per garantire massima igiene e sicurezza, sono facili da manutenere e pulire e permettono di controllare possibili fonti di infezione.

Oltre ai sistemi igienici prefabbricati ad alta frequentazione, Soema ha una ricca gamma di prodotti che permettono di valorizzare gli ambienti e dare un concreto valore aggiunto a uno spazio igienico:

Se hai un progetto da realizzare, cerchi un unico referente, produttore-fornitore, in grado di assisterti anche in fase post-vendita, contattaci. Il nostro team tecnico è a tua disposizione per proporti, sulla base delle tue esigenze specifiche, la soluzione più adatta.